GossipTv e Spettacoli

Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 con Emigratis

Ad annunciarlo la stessa Mediaset

Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 con “Emigratis“, lo show di intrattenimento giunto ormai alla quarta stagione. Ad annunciarlo la stessa Mediaset, nel corso della presentazione dei palinsesti 2022/23. A febbraio erano riprese le registrazioni dello show.

Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 con Emigratis

Arriva la conferma ufficiale: Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 con Emigratis. Nel febbraio 2022, il duo comico aveva confermato l’inizio delle riprese dello show televisivo: “Abbiamo ripreso le registrazioni di Emigratis. È un bel coraggio anche da parte di Canale 5 mandare in onda un format così diciamo particolare. Incontreremo grandi nomi del jet set e poi ci sarà una svolta finale che non possiamo spoilerare, ma sarà una bella svolta. Probabilmente chiuderemo definitivamente questa parentesi di Emigratis“.

“L’idea per farci tornare è stata quella di far ripartire il mondo: speriamo davvero sia di buon auspicio per l’Italia far vedere come sta reagendo l’estero a questo post, speriamo, pandemia. Con Emigratis noi interpretiamo due personaggi che sono una sorta di nostro alter ego, sono due personaggi scorretti, due che a tavola si mettono in canottiera anche se sono nel ristorante dove devi mantenere le regole del galateo“.

Mediaset conferma la quarta stagione dello show

Scritto da Amedeo Grieco, Pio D’Antini, Fabio Di Credico e Aldo Augelli, “Emigratis” è lo show televisivo che ha reso famoso il duo comico. In una conferenza stampa di qualche giorno fa, la Mediaset aveva dato la conferma per la quarta stagione dello show. Non si è fatta attendere la reazione del duo comico su Instagram:Tutto vero! Ebbene sì, torniamo con Emigratis! E anche in prima serata su Canale 5. In tanti ci hanno detto che è una follìa…sicuro è che a fare questo programma siamo noi i primi a divertirci come i matti, e riprenderlo dopo più di 4 anni è stato assurdo…si, è così, è la nostra follìa”. Non ci resta, quindi, che aspettare il prossimo autunno per la messa in onda dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Articoli correlati

Back to top button