CronacaGossip

“Pippo Baudo sta male”, ma lui smentisce quanto dichiarato in diretta tv

Pippo Baudo sta male“, è quanto dichiarato in diretta tv. Arriva però la smentita dallo decano dei conduttori televisivi: “Sono ancora a pranzo fuori. Sto bene”. Sospiro di sollievo per i suoi fan che erano in apprensione da ieri.

“Pippo Baudo sta male”, arriva la smentita

Il mio nome è Pippo Baudo e sto bene“, lo dice chiaro il decano dei conduttori televisivi attraverso una telefonata della sua assistente dopo la notizia appresa in diretta tv nella giornata di ieri.

Infatti, c’era una grande preoccupazione per le sue condizioni di salute dopo le lacrime a Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni. L’allarme scattato durante la trasmissione, ha fatto scatenare un tam tam furioso stringendosi in preghiera.

La smentita

Per fortuna nessuna grave condizione, Pippo Baudo ha risposto alle chiamate della redazione de Il Messaggero tranquillizzando sulla sua salute: “Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce e augurare a tutti un buon pomeriggio”.

Ha poi precisato che era stato a pranzo fuori e che andato a fare un riposino. Qualcune dunque aveva mal interpretato il silenzio di Pippo Baudo durante il Festival di Sanremo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio