Gossip

Piqué presenta la fidanzata ai genitori: le foto con i suoceri dopo Shakira

Le cose si fanno davvero serie per Piqué e la sua nuova fidanzata, Claria Chia

Piqué presenta la fidanzata ai genitori: le foto con i suoceri dopo Shakira. Le cose si fanno davvero serie per il calciatore, ex di Shakira e la sua nuova fidanzata, Claria Chia. Insomma, un gesto veramente importante che testimonia sicuramente il loro forte legame.

Piqué presenta la fidanzata ai genitori: le foto con i suoceri

Dopo il successo del brano Bzrp Music Session #53, che nei primi tre giorni ha superato le 100milioni di visualizzazioni, Shakira sta continuando la sua “vendetta” contro l’ex marito Gerard Piquè. La cantante, infatti, ha pubblicato una strega pupazzo verso la casa della suocera, sua vicina, riproducendo il suo brano a tutto volume. Nel testo ci sono una serie di frecciatine indirizzate al calciatore e alla sua nuova fiamma, la 23enne Clara Chia Marti.

A scatenare ancora di più la rabbia di Shakira sarebbe stato uno scatto, pubblicato da Chi nel numero del 18 gennaio ma risalente a Natale, che ritrae Piquè e Clara Chia insieme ai genitori di lui. Insomma, le foto che li mostrava tutti insieme, sarebbe sicuramente sinonimo del fatto che il calciatore avrebbe già presentato a mamma e papà la nuova fidanzata. E proprio quest’ultima, nella foto in questione, prende sotto braccio la suocera. Il gesto sta a significare una certa complicità. Questa mossa ha sorpreso la cantante, visto che la suocera inizialmente si era schierata contro il figlio, a favore di Shakira stessa.

Articoli correlati

Back to top button