Cronaca

Striscia la Notizia dopo il caso Botteri: “Violenza contro Hunziker”

Non si placa la polemica tra Striscia la Notizia Giovanna Botteri, storica inviata “vittima” di un servizio mandato in onda qualche giorno dal tg satirico. Il programma di Antonio Ricci aveva preso di mira il look della giornalista, difesa a spada tratta sui social ma ora da Striscia arriva la controffensiva.

Polemica tra Striscia la Notizia Giovanna Botteri, la replica

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia della serata di oggi, lunedì 4 maggio, è arrivata la risposta affidata a Valerio Stafelli e al Gabibbo. Il primo ha mostrato alcuni contributi video antecedenti al servizio di Striscia: il primo relativo all’imitazione che Maurizio Crozza fece della giornalista e inviata Rai qualche tempo fa, il secondo a un’intervista dello scomparso Giulietto Chiesa.

L’intervento del Gabibbo

Il Gabibbo invece ha parlato di commenti impietosi incassati da Michelle Hunziker: “È successa una cosa che è una vergogna. Striscia e Michelle Hunziker sono state accusate di avere insultato Giovanna Botteri, una bufala gigante. Noi ieri avevamo chiesto a Usigrai, federazione nazionale della stampa, Ordine dei giornalisti, Giulia Giornaliste di chiederci scusa e loro ci avevano risposto che non ce l’avevano con noi ma con il clima di odio che si respira sui social”.

Anche Gerry Scotti in difesa della Hunziker

“Ieri hai passato momenti terribili con la tua famiglia. Sei stata tirata in ballo tu, tua figlia”. La conduttrice sivezza ha confermato: “Una bella violenza”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio