Gossip

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso zittisce la mamma di Soleil

La donna stava inveendo contro Raffaella Fico

Oggi lunedì 1 novembre a Pomeriggio 5, in collegamento da Barbara D’Urso c’erano la mamma di Soleil Sorge e Raffaella Fico, uscita da poche settimane dal Gf Vip 6. La donna si è resa protagonista di un siparietto, inveendo contro la Fico. Ecco cosa è successo.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso zittisce la mamma di Soleil

Oggi lunedì 1 novembre a Pomeriggio 5, in collegamento da Barbara D’Urso c’erano la mamma di Soleil Sorge e Raffaella Fico, uscita da poche settimane dal Gf Vip 6. La donna si è resa protagonista di un siparietto, inveendo contro la Fico. Ecco cosa è successo. Il salotto di Barbara d’Urso è stata la prima occasione di confronto fra la Fico e Wendy, la mamma di Soleil. All’interno della Casa più spiata d’Italia, come ben sappiamo, non è mai corso buon sangue fra Raffella Fico e Soleil Sorge! Infatti, quando Raffaella Fico ha perso al televoto ed è uscita dalla casa, Soleil si è permessa di salutarla con un “Bye b…ch” che ha fatto molto discutere.

La frase non è piaciuta al pubblico, né tantomeno alla diretta interessata! Il problema è che il termine in questione ha un significato controverso. Mentre in inglese può essere usato anche fra amiche, in italiano può avere un peso maggiore. Per tutto il tempo, mentre Raffaella Fico continuava a ripetere quanto grave fosse stata la parola a lei rivolta da Soleil, Wendy non ha compreso la gravità della situazione, ricevendo occhiatacce da Barbara d’Urso. “Ti prego di non ripeterla, sarà anche una parola giocosa ma non ripeterla qui in diretta da me” ha più volte ripetuto la conduttrice. Non contenta, Wendy ha proseguito ribadendo, più e più volte: “Letteralmente vuol dire c…a”.

Terminato il siparietto con Raffaella Fico, la madre di Soleil si è resa protagonista di un’altra situazione che ha creato dell’imbarazzo nello studio di Barbara D’Urso. Si è parlato del bacio rubato di Alex Belli alla Sorge. Nella notte di Halloween, l’attore ha organizzato una dimostrazione di baci cinematografici con la sua “compagna d’avventura” all’interno del reality. Peccato, però, che Alex Belli sia sposato e che la moglie, Delia Duran, non l’abbia presa benissimo. “Lui stava insegnando questa parte cinematografica a lei e a Sophie” ha dichiarato Wendy!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio