CronacaTv e Spettacoli

Pomeriggio 5, denuncia per Barbara D’Urso: ”Non mi spavento”

La redazione si occupa da tempo del caso di Lando Buzzaca, ma questo ha scatenato una reazione

Pomeriggio 5, denuncia per Barbara D’Urso. La redazione si occupa da tempo del caso di Lando Buzzanca, ma questo ha scatenato una reazione. La stessa conduttrice, ha ammesso di non essersi spaventata per quanto accaduto. Ma scopriamo maggiori dettagli.

Pomeriggio 5, denuncia per Barbara D’Urso

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è tornata a parlare del caso di Lando Buzzanca. Il programma pomeridiano di Canale 5 si occupa da tempo delle condizioni dell’attore, ricoverato in una clinica romana perché necessiterebbe assistenza h24. Il loro indagare, avrebbe scatenato una reazione e sarebbe scattata, per questo, una denuncia.

Le parole della conduttrice

la D’Urso ha dichiarato: “Enrica tu sai bene da cosa è partito tutto questo. Lo sapete bene tutti qui ma vi prego di non parlare e vi spiego perché. Addirittura chi non ha avuto voglia, diciamo così, in diretta e dire la propria versione, ha ritenuto più opportuno… vediamo se uso le parole giuste. Ha ritenuto più opportuno… diciamo che la persona dalla quale è partita tutta l’indagine, chiamiamola così, e che ha diciamo ha fatto discutere finendo su tutti i giornali che hanno parlato di questa cosa che forse poteva essere finta.

Non sto dicendo cosa e chi. Ecco, questa persona invece di replicare e portare le proprie motivazioni e dire ‘non è vero smentisco le accuse che mi vengono mosse’, ha preferito un modo diciamo un pochino più… Cioè ha fatto una sorta di diffida, querela, nemmeno lo so e non mi interessa comunque”. Poi, alla fine ha dichiarato: “Non mi spaventa nulla, punto. Quindi vi prego di non fare nomi e spiegare di cosa sto parlando. Denunciato, querelato, diffidato, in ogni caso non si parlerà più di questa persona perché non ci interessa. A noi interessa il vero amore che è quello dei figli. Le altre cose non si sanno”.

Articoli correlati

Back to top button