GossipTv e Spettacoli

Pomeriggio 5, Guenda Goria sulla sedia della fertilità: ”Ci provo”

La figlia di Amedeo Goria, si sottopone al rito della ''sedia della fertilità''

Guenda Goria si è sottoposta al rito della sedia della fertilità, davanti alle telecamere di Pomeriggio 5. Stava quindi, a Napoli, nei quartieri spagnoli. Davanti alle telecamere, ha deciso anche di spiegare la motivazione di questa scelta.

Pomeriggio 5, Guenda Goria sulla sedia della fertilità

La casa della Santa, situata sui Quartieri Spagnoli, è da anni meta di pellegrinaggio, in particolare per la presenza della cosiddetta “sedia della fertilità”. Sono tantissime le donne che, il giorno 6 di ogni mese, chiedono di sedersi sulla sedia che è appartenuta a Santa Maria Francesca nella speranza di restare incinte. Durante il rito, si celebra una preghiera insieme a un gruppo di suore, mentre una di loro tocca il ventre della donna seduta sulla sedia con un reliquiario che contiene una vertebra e una ciocca dei capelli della Santa.

“Ciao Barbara, dopo avere ascoltato numerose testimonianze a Pomeriggio5 della sedia della maternità, ho deciso di provarci anch’io”, così inizia il video girato da Guenda per le telecamere della trasmissione condotta da Barbara d’Urso, Pomeriggio 5. L’hanno infatti seguita fin dentro il santuario. “È stata una sensazione indescrivibile, la sedia è qualcosa di speciale, davvero unico”, ha commentato la figlia di Maria Teresa Ruta una volta terminato il rito. In studio, rivolta a Guenda Goria e al compagno Mirko Gancitano, Barbara d’Urso ha aggiunto: “Che ci crediate o no, poi la Fede aiuta tantissimo anche a sbloccare la testa, perché molte volte è un problema di testa, io vi auguro di andare a mettere anche due fiocchetti, uno rosa e l’altro azzurro”.

Articoli correlati

Back to top button