Gossip

Pomeriggio 5, scoppiano dei vetri in diretta!

Momenti di panico nello studio di Pomeriggio 5, magistralmente gestiti dalla conduttrice

Momenti di panico nello studio di Pomeriggio 5, scoppiano dei vetri in diretta: ecco qual è stata la reazione di Barbara D’Urso. La conduttrice con la sua bravura è riuscita a calmare il terrore generale in studio e ha interroto la scaletta programmata per far ripulire il danno.

Pomeriggio 5, scoppiano vetri: reazione Barbara D’Urso

Attimi di panico nello studio di Pomeriggio 5, scoppiano dei vetri in diretta: ecco qual è stata la reazione di Barbara D’Urso. La conduttrice con la sua bravura è riuscita a calmare il terrore generale in studio e ha interroto la scaletta programmata per permettere agli addetti di ripulire il danno subito, facendo ritardare l’ingresso degli ospiti della puntata. Mentre veniva trasmesso un servizio sull’aggressione di Francesco Facchinetti, malmenato da Conor McGregor, nello studio di Pomeriggio 5 si è verificato un imprevisto ad alto tasso di pericolo!

Pontando i tavoli che avrebbero dovuto ospitare gli ospiti della puntata, infatti, alcuni vetri sono andati in frantumi rendendo lo studio inagibile per diversi minuti. Mantenendo sangue freddo, Barbara D’Urso ha chiesto agli addetti di ripulire i detriti di vetro, pericolosi in vista dell’ingresso degli analisti, ringraziando tutto il cortese personale.

La reazione di Barbara D’Urso

Immediatato è stato il tempismo della conduttrice che è riuscita a non far seminare il panico in studio e ha chiesto agli addetti di ripulire i detriti di vetro, pericolosi in vista dell’ingresso degli analisti, ringraziando tutto il cortese personale. “Accadono delle cose in diretta, per cui mettendo i nostri meravigliosi tavoli, si sono scontrati ed è scoppiato uno di questi. Stiamo pulendo in diretta perché non dobbiamo nascondere, né correre, né farci male soprattutto. Così vedete quello che accade nei nostri servizi, quando facciamo entrare gli analisti”, ha raccontato Barbara. Poco dopo, grazie ai macchinisti e alle donne delle pulizie, lo studio è tornato ad essere pulito e privo di rischi. “Siamo talmente pieni di energie positive che qui impazziscono anche i vetri”, ha ironizzato la presentatrice partenopea.

Dove vedere Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 va in onda su Canale 5. Questa nuova edizione di Barbara D’Urso, inizia alle ore 17.35 per terminare alle ore ore 18.45, rispetto alle scorse stagioni il programma della conduttrice partenopea ha una durata quindi di venti minuti in meno. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button