Cronaca

Pomezia, cosparge di alcol etilico la compagna e tenta di bruciarla viva

Tentato omicidio a Pomezia: un uomo di 41 anni, ora in carcere, ha cosparso di alcol etilico la compagna con l’intento di darle fuoco e bruciarla viva. La donna, sotto shock, per fortuna non ha riportato ferite.

Pomezia, cosparge di alcol etilico la compagna e tenta di bruciarla viva: arrestato

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dopo aver tentato di bruciare viva la compagna. Dovrà rispondere di tentato omicidio oltre a resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti nella notte di sabato.

I carabinieri, allertati dalla vittima terrorizzata, sono intervenuti sul lungomare delle Sirene. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo l’ha cosparsa di alcol etilico al culmine di una lite e provando a darle fuoco. Per fortuna non ci è riuscito poiché la donna è scappata di casa, rifugiandosi sul lungomare e chiedendo aiuto.

I militari una volta sul posto, l’hanno trovata in forte stato di agitazione. Sembra che non fosse la prima volta che il compagno era violento ma questa volta aveva tentato di ucciderla. Intervenuti in casa, dove l’uomo era ancora rinchiuso, lo hanno trovato in escandescenza. Notandoli ha tentato anche di ferirli con forbici e coltello. Sono riusciti però a bloccarlo e arrestato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio