Un incendio è divampato in un’abitazione di tre piani in via Passariello, Pomigliano d’Arco, nel pomeriggio del 7 agosto 2024. Le fiamme, partite dalle cantine, hanno costretto tre persone a rifugiarsi sul terrazzo. I carabinieri e alcuni passanti hanno utilizzato un muletto per soccorrerle. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l’incendio. Le persone soccorse sono state intossicate ma non ci sono feriti gravi. La strada è stata chiusa per facilitare i soccorsi.
Pomigliano, un incendio divampa in un’abitazione costringendo tre persone a rifugiarsi sul terrazzo
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, un incendio ha devastato un’abitazione privata di tre piani in via Passariello, a Pomigliano d’Arco. Le fiamme, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sarebbero partite dalle cantine.
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti tempestivamente, insieme a diversi passanti, per soccorrere tre persone bloccate sul terrazzo. Le vittime sono state fatte scendere in sicurezza utilizzando un muletto.
I vigili del fuoco stanno ancora lavorando per domare l’incendio. Le tre persone soccorse hanno riportato sintomi di intossicazione, ma non risultano esserci feriti gravi. La strada è stata chiusa al traffico per facilitare le operazioni di soccorso.