Rapina al centro commerciale ‘La Cartiera’ il 28 settembre scorso a Pompei: la Polizia di Stato nel pomeriggio odierno, giovedì 17 ottobre, ha arrestato il responsabile. L’aggressore strappò dalle mani della vittima una borsa, facendola cadere a terra.
Pompei, rapina al centro commerciale “La Cartiera”: arrestato
Con un’azione violenta e rapida, l’aggressore strappò con la forza la borsa dalle mani della vittima, facendola cadere a terra, e riuscì a far perdere le proprie tracce. Tuttavia, nel pomeriggio di oggi, la Polizia di Pompei ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura di Torre Annunziata, nei confronti di CT, accusato di rapina ai danni di una donna.
Durante l’aggressione, avvenuta il 28 settembre scorso nell’area esterna del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei, l’uomo è riuscito a sottrarre alla vittima circa duemila euro, lasciandola sotto shock. Il malvivente fuggì subito dopo il colpo, ma le indagini tempestose della Polizia di Pompei, basate su testimonianze, immagini delle telecamere di sorveglianza e altre prove raccolte, hanno permesso di identificarlo rapidamente. Conclusi gli accertamenti di rito, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.