Cronaca

Pordenone, auto contro un trattore: morto un 45enne

Dramma del sabato sera a Pordenone, auto finisce contro un trattore lungo la ex Strada Provinciale 53: è morto l’automobilista 45enne. Sotto shock ma senza aver riportato lesioni il conducente del mezzo agricolo.

Pordenone, auto finisce contro trattore: morto automobilista

Nella serata di sabato, 18 marzo, si è registrato l’ennesimo incidente stradale che è costato la vita di un automobilista di 45 anni. L’auto della vittima, infatti, sarebbe finita per schiantarsi contro un attrezzo agricolo trainato da un trattore per cause ancora in fase di accertamento. Violento l’impatto causato: l’auto si è infilata sotto le ancore del coltivatore, sollevando persino il mezzo agricolo che è sbandato ed è finito fuori strada.

In seguito, la parte anteriore della vettura, incastrata nel coltivatore, è andata completamente distrutta. Sin da subito le condizioni del ferito sono risultate disperate. Sul posto sono intervenuti i sanitari che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, nonostante le manovre di rianimazione. Illeso ma sotto shock invece il 20enne alla guida del trattore, di ritorno dalle lavorazione dei campi. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della vittima dalle lamiere dell’abitacolo.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio