Cronaca

Pordenone, incidente al poligono di tiro: ferito colonnello dei Carabinieri

Paura ad Aviano, in provincia di Pordenone, a causa di un incidente al poligono di tiro. Il colonnello dei carabinieri Antonio Dibari è rimasto gravemente ferito ad una gamba a causa di uno sparo accidentale. Diversi i messaggi di pronta guarigione da parte della politica.

Incidente al poligono di tiro: paura a Pordenone

Il colonnello dei carabinieri Antonio Dibari è rimasto ferito gravemente ad una gamba da uno sparo accidentale al poligono di tiro di Aviano. L’uomo, marito del viceministro dell’Ambiente Vannia Gava, è ricoverato in terapia intensiva e sottoposto a delicato intervento chirurgico di 12 ore.

“Tutta la famiglia della Lega si stringe al colonnello dei Carabinieri Antonio Dibari, rimasto gravemente ferito in un incidente al poligono di tiro. A lui vanno i nostri più sinceri auguri, certi che possa superare anche questa sfida, e ai suoi cari a partire dalla moglie Vannia Gava, nostra militante e viceministro, va un abbraccio affettuoso”. Così i capigruppo di Camera e Senato della Lega, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio