Cronaca

Pordenone, ragazzino in bici travolto da auto: morto

Pordenone, ragazzo investito e ucciso mentre era in bicicletta. A guidare l'auto era una cittadina americana che ha perso il controllo

Tragedia a Porcia, in provincia di Pordenone, dove la scorsa notte un ragazzino è stato investito e ucciso da una bicicletta. È accaduto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto, quando un 15enne è stato travolto da un’automobile, mentre era in bicicletta, fermo su un lato della della strada, vicino a una palazzina. È accaduto la scorsa notte, intorno alle 2.30, a Porcia.

Pordenone, ragazzo investito e ucciso mentre era in bicicletta

A guidare l’auto era una cittadina americana che ha perso il controllo della vettura. È in corso una indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in seguito al quale è morto il 15enne. Quest’ultimo si trovava in compagnia di alcuni amici, a bordo strada, dove stava chiacchierando, ormai tutti prossimi al rientro a casa, quando è sopraggiunta la vettura. L’automobilista ha perso il controllo della vettura affrontando una rotatoria e ha travolto il ragazzino, che nell’impatto è stato sbalzato a una decina di metri di distanza.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, un’ambulanza ed un elicottero. All’arrivo sul posto dei sanitari, il 15enn era ancora vivo, ma è deceduto durante il trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale di Pordenone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio