Cronaca

PornHub, il rapporto sessuale più pericoloso al mondo: “Rischiate la vita”

Due attori fanno del sesso pericoloso mentre sono su un’autovettura in movimento. Lui lascia il volante e inserisce il pilota automatico.

Il rapporto sessuale più pericoloso al mondo

Con oltre sei milioni di visualizzazioni è il video più visto in questi giorni sul noto sito per adulti Pornhub. Si tratta di un filmato girato su una Tesla, macchina famosa per il suo sistema “autopilot”. Nel filmato i due attori decidono di avere un rapporto con la vettura in movimento e l’uomo decide di lasciare il volante. Ma sul web scatta l’allarme:Rischiate la vita non fatelo“. L’azienda ha voluto sottolineare che la scelta di togliere le mani dal volante non non è assolutamente raccomandata in quanto l'”autopilot” non è un sistema di guida autonoma per quanto sia un avanzatissimo ausilio alla guida.

La scena realizzata dai due attori ha rappresentato quindi un grosso rischio, tanto per i due nell’abitacolo che per i passanti. Si aggiunge a questo il messaggio sbagliato sulle potenzialità delle auto Tesla, che se utilizzata in questo modo potrebbe mettere a rischio la vita di chi voglia emulare l’improbabile scenetta vista sul sito hard.

Articoli correlati

Back to top button