Tv e Spettacoli

La Porta Rossa 3: anticipazioni terza puntata, 25 gennaio

Le anticipazioni della terza puntata della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Passion

La Porta Rossa 3: anticipazioni terza puntata, 25 gennaio 2023. Cosa accadrà nella prossima puntata della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Passion? Intanto, il 18 gennaio ci sarà il secondo appuntamento. Dopo anni, finalmente, ecco disponibile la terza stagione.

La Porta Rossa 3: anticipazioni terza puntata

La prossima puntata, vedremo Anna indagare ancora su quanto accaduto la notte del blackout. Qualcuno ha ritrovato un messaggio vocale il cui contenuto mette in discussione quanto le autorità hanno appreso finora. Le ricerche di Anna prenderanno una strada inaspettata, e allo stesso tempo rivoluzioneranno ancora una volta il legame di Cagliostro con Vanessa. Intanto, Paoletto sta cercando di capire che fine abbia fatto Stella. Sembra essere del tutto scomparsa senza lasciare traccia. Così, nonostante possa passare per opportunista, si serve di Andrea per ottenere il suo scopo.

Anticipazioni: la puntata in onda il 25 gennaio

Durante la stessa serata, ci sarà l’episodio 6 nella terza puntata di La Porta Rossa 3 del 25 gennaio 2023. Proprio qui, vedremo Paoletto ottenere le informazioni che cercava. Una volta appreso il destino di Stella resta del tutto stupito (naturalmente, in senso negativo). Il tutto avverrà mentre l’agente è coinvolto attivamente nelle indagini sul blackout. La polizia è finalmente sulle tracce dei responsabili di quella tragica notte, e li sta pedinando. Ma c’è un’altra notte ancora che riserverà sorprese terribili. Sappiamo che si tratta dell’imminente vigilia di Ognissanti. Ricordiamo che le puntate sono disponibili anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button