Cronaca

Porto Cervo, barca si schianta contro gli scogli: un morto e 6 feriti, di cui due in gravi condizioni

Il corpo di un uomo è stato recuperato vivo dagli uomini della guardia costiera di Olbia e Porto Cervo, ma è morto subito dopo i soccorsi

Barca si schianta contro gli scogli a Porto Cervo: il bilancio dell’incidente è tragico, si parla di un morto e 6 feriti, di cui due in gravissime condizioni. Il corpo di un uomo è stato recuperato vivo dagli uomini della guardia costiera di Olbia e Porto Cervo, ma è morto subito dopo i soccorsi.

Barca contro scogli a Porto Cervo, un morto

È di un morto e sei feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto oggi a Porto Cervo quando uno yacht è finito sugli scogli. La vittima è un uomo di 60 anni di nazionalità straniera che è stato recuperato vivo dalla guardia costiera, ma è morto subito dopo i soccorsi.

A bordo erano presenti 7 persone, compresa la vittima. Sono sei le persone ferite trasportate in ospedale dai sanitari del 118, di cui due in gravi condizioni.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, l’incidente avvenuto intorno alle 20:40 mentre il gruppo era sullo yacht in navigazione. Lo scontro potrebbe essere stato causato da una manovra brusca del comandante per evitare la collisione con un’imbarcazione che si trovava nei loro pressi. Purtroppo, però loro si sono scontrati con gli scogli.

Articoli correlati

Back to top button