Cronaca

Uomo salva una bambina in mare a Porto Cesareo e poi ha un malore

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

A Porto Cesareo, un uomo ha salvato una bambina di due anni che stava annegando in mare. Dopo averla portata a riva, l’uomo ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce insieme alla bambina. La piccola, che era in pericolo, sta bene ma resta in osservazione, mentre l’uomo è ricoverato per i problemi di salute sopraggiunti dopo il salvataggio.

Porto Cesareo, uomo salva una bambina in mare e poi ha un malore: trasportato in ospedale

Oggi pomeriggio a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, un uomo ha salvato una bambina di due anni che stava rischiando di annegare nelle acque della spiaggia libera. Dopo aver messo in salvo la piccola, l’uomo ha subito un malore e ha dovuto essere trasportato d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce insieme alla bambina.

L’episodio si è verificato quando l’uomo ha notato che la bambina era in difficoltà in acqua. Senza esitazione, si è lanciato in mare e l’ha portata a riva. Tuttavia, lo sforzo fisico e il trauma emotivo hanno avuto gravi conseguenze sulla sua salute, facendogli accusare un malore subito dopo.

Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente e hanno trasportato entrambi all’ospedale di Lecce. La bambina, che è stata sottoposta a osservazione, sta bene, mentre l’uomo è ancora ricoverato. Le autorità stanno indagando sull’accaduto.

bambinaleccesalvataggiouomo