Cronaca

Portogallo: spara in testa alla ex compagna e poi si suicida

Un omicidio-suicidio secondo la Polizia portoghese: ipotesi in attesa dell'autopsia

L’uomo si chiamava Roberto Arcari, 60enne, originario di Cingia de’ Botti, ma residente a Cremona. Ha ucciso la sua ex compagna e poi con la stessa arma si è tolto la vita. Un omicidio-suicidio, avvenuto in Portogallo, a Peniche, sulla costa atlantica dell’Estremadura.


Roberto Arcari e Nadyia Ferrao
Roberto Arcari e Nadyia Ferrao

Omicidio-suicidio in Portogallo: uomo spara alla ex

La donna, dopo la rottura, si era risposata con un portoghese. Nella sua città natale in Ucraina, Ternopil, Nadiya aveva già una figlia con il primo marito. Secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria portoghese negli ultimi sei mesi ha vissuto nel camper dove si è consumata la tragedia. Roberto era andato in Portogallo per chiedere un ultimo incontro con la 40enne, con la quale aveva avuto una storia in Italia e voleva riprendersela.


uccide ex camper


Dopo alcune insistenze lei ha accettato quell’ultimo incontro, decisa a non farsi ingannare. Arcari si è così recato all’azienda dove la donna lavorava. Avevano fissato l’appuntamento alla fine del turno, ma non c’è stato nulla da fare. La pistola è stata ritrovata sul pavimento del camper.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio