Cronaca

Positivo al coronavirus uno degli uomini della scorta di Conte: il premier è negativo

Coronavirus, positivo al tampone un poliziotto della scorta del premier Giuseppe Conte: l’uomo sarebbe ricoverato in ospedale, in quarantena gli altri componenti della scorta, ma al momento non ci sarebbero altri casi.

Coronavirus, positivo un poliziotto della scorta di Conte

L’uomo risultato positivo al tampone è ricoverato al Policlinico Tor Vergata di Roma: si tratterebbe, secondo quanto riporta Adnkronos, di un sovrintendente di polizia, membro della scorta del premier.

Il premier è negativo

Il caso è stato accertato circa 12 giorni fa, e da allora è scattata la quarantena per gli altri uomini della scorta. Non risulterebbero altri contagi al momento, e lo stesso premier è risultato negativo.

Nessun contatto con Conte

Secondo quanto si apprende, l’ultima volta che il poliziotto ha prestato servizio risale a quasi 2 settimane fa e non era nella stessa macchina del presidente del Consiglio.


Le ultime notizie sul coronavirus

Coronavirus: le ultime notizie

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button