Scienza e Tecnologia

Il post più virale di Facebook del 2022 è stato scritto da Piero Angela | LA TOP TEN

La società di comunicazione digitale DeRev ha stilato una classifica con i post con più interazioni

Il post più virale di Facebook del 2022 è stato scritto da Piero Angela. La società di comunicazione digitale DeRev ha stilato una classifica con i post con più interazioni. Ecco la Top Ten.

Il post più virale di Facebook del 2022 è di Piero Angela

Cari amici, mi spiace non essere più con voi dopo 70 anni assieme. Ma anche la natura ha i suoi ritmi”. Inizia così il post più condiviso nel 2022, secondo la classifica stilata dalla società i comunicazione e strategia digitale DeRev. Sarebbe l’ultimo saluto di Piero Angela. Tirando un po’ le somme dei post con più interazioni eccovi la Top 10 di Facebook.

La top 10 di Facebook

  1. Piero Angela lo troviamo in testa con quello che sarebbe il suo saluto postumo pubblicato il 13 agosto: ha raccolto oltre 954.000 interazioni.
  2. Al secondo e terzo posto Benedetta Rossi, nota per le sue ricette. Su Facebook avrebbe condiviso il suo 50° compleanno raggiungendo 938.384 interazioni mentre una foto in ospedale per l’intervento riuscito riesce a raggiungere 858.347 interazioni.
  3. Segue una clip di Italia’s Got Talent
  4. Il bacio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti pubblicato dalla conduttrice
  5. Infine l’addio di Casa Surace della nonna Rosetta morta in questi mesi
  6. La processione per i festeggiamenti di san Giovanni Battista postata dalla pagina a Visit Formia
  7. La vittioria ai Mondiali di basket della Nazionale italiana con sindrome di Down condivisa da Eurosport Italia
  8. Un video che mostra una controversia tra un ristoratore e due carabinieri.

La top 10 di Instagram

La stessa classifica è stata stilata anche per Instagram dove regna Fedez. Quasi tutta la Top Ten è sua. Al sesto posto troviamo un dribbling di Ángel Di María.

Il post con più interazioni, circa 3 milioni e 986.000, è stato quella dove Fedez annunciava la malattia. Poi troviamo gli auguri per il figlio Leone e la tregua immortalata tra Fedez e J-Ax. Ovviamente non sono da meno anche quelli dove è presente la moglie, Chiara Ferragni.

Articoli correlati

Back to top button