Stasera in TV

Stasera in tv “C’è posta per Te”: chi saranno gli ospiti della puntata di sabato 13 febbraio?

Sabato 13 febbraio Maria De Filippi torna con C'è posta per Te. Chi saranno gli ospiti della puntata di stasera?

Il Covid non ferma Maria De Filippi che torna su Canale 5, ogni sabato, con C’è posta per Te. Nel 2021, infatti, la regina della tv parte con la 24esima edizione di C’è posta per te.

Sabato 12 febbraio va in onda la seconda puntata di C’è posta per Te, il programma più emozionante della televisione italiana, capace di far cambiare allo spettatore lo stato d’animo e fargli vivere la gioia, il dolore e l’allegria seduto comodamente sul divano di casa propria. Si prospetta ancora un’altra puntata ricca di colpi di scena e di storie davvero sorprendenti. Ecco chi saranno gli ospiti della puntata del 6 febbraio.

Stasera in tv a C’è posta per Te con Maria De Filippi

Da sabato 9 gennaio 2021 su Canale 5 alle 21.15 è tornato C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi giunto alla 24esima stagione. Il “people show” più longevo d’Italia da decenni (nel 2000 la prima puntata) è campione di ascolti e colleziona tantissimi ospiti internazionali.

La prime puntate di C’è posta per Te hanno riscosso molto successo grazie anche alla presenza di ospiti del calibro di Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Marco Bocci, Irama, Giulia Michelini, Can Yaman, Gianni Morandi e Nicolò Zaniolo. Chi saranno gli ospiti della puntata del 6 febbraio?

Chi saranno gli ospiti della puntata del 12 febbraio?

Il programma diretto da Paolo Pietrangeli, porterà ancora una volta i postini Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi in giro per l’Italia. Come sempre al centro del programma, divisa da una busta, una difficile situazione sentimentale. Un ricongiungimento, un amore perduto, un familiare ormai allontanatosi. Storie che, nel corso degli anni, sono state risolte nel programma.

Famigliari di cui ormai si sono persi le tracce, ex amori e tanto altro. Sono tanti a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi. Storie che, come sempre, promettono di stringere il cuore dei telespettatori Mediaset. Un successo straordinario, quello di C’è Posta Per Te , che dura da oltre vent’anni. La scorsa puntata è stata vista da 6.132.000 spettatori pari al 29.2% di share. Come sempre, ci saranno due ospiti di eccezione: il primo è l’amatissimo conduttore Paolo Bonolis , che aiuterà una sua grande fan.


paolo bonolis c'è posta per te 13 febbraio sabato


La storia di Sergio Mirante

Negli studi di Cologno Monzese, Maria De Filippi parlerà della storia di Sergio Mirante , campione di nuoto scomparso prematuramente nel 2019. I genitori hanno ricevuto i postini del programma: qualcuno vuole incontrarli. Sarà un momento molto delicato e commovente. In seguito ospite in studio, la campionessa e giudice di Italia’s Got Talent , Federica Pellegrini . La campionessa di nuoto vivrà un momento davvero toccante.


federica pellegrini


Perché nessuno usa le mascherine a C’è posta per Te?

Maria De Filippi a Che tempo che fa ha spiegato che le puntate dell’edizione corrente sono state registrate a settembre, quando gli indici di contagio non erano alti come quelli attuali. È per questo motivo che nella prima puntata gli ospiti non indossavano la mascherina. La mascherina, a quanto pare, non sarà presente nemmeno nelle prossime puntate.

Il programma di Maria De Filippi ai tempi del Covid

A causa del Covid sarà un’edizione con poche star internazionali. È, però, già stato registrato l’intervento dell’attore turco Can Yaman: per lui è la seconda volta. Era già stato ospite nel gennaio 2020 mandando in visibilio il pubblico in studio mentre Maria De Filippi lo intervistava. Immancabile Gerry Scotti, uno dei personaggi tv più amati: vanta varie presenze, l’anno scorso partecipò con tutti i giudici di “Tú sí que vales”. Sono poi attesi Paolo Bonolis, il calciatore della Lazio Ciro Immobile con la moglie Jessica e Sabrina Ferilli in compagnia di mamma Ida.

Saranno ovviamente presenti le storie delle persone che scrivono a “C’è posta per te” per risolvere una situazione familiare, sentimentale, affettiva o lavorativa e gli immancabili postini in bicicletta. A consegnare gli inviti in questa edizione saranno Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Andrea Offredi.


c'è posta per te ospiti


C’è Posta per Te 2021: quante puntate?

Quante puntate sono previste per C’è Posta per Te 2021? Ad oggi, prima dell’inizio della 24esima edizione, sono state trasmesse 237 puntate. L’edizione 2021 prevede un numero di puntate che va da 9 a 11 (ancora non è stato ufficializzato il numero ufficiale). La prima sarà trasmessa sabato 9 gennaio 2021; l’ultima a marzo 2021. Ma vediamo insieme la programmazione di Canale 5 (attenzione: potrebbe variare) per C’è Posta per Te 2021:

Prima puntata: sabato 9 gennaio 2021 Seconda puntata: sabato 16 gennaio 2021 Terza puntata: sabato 23 gennaio 2021 Quarta puntata: sabato 30 gennaio 2021 Quinta puntata: sabato 6 febbraio 2021 Sesta puntata: sabato 13 febbraio 2021 Settima puntata: sabato 20 febbraio 2021 Ottava puntata: sabato 27 febbraio 2021 Nona puntata: sabato 6 febbraio 2021 Decima puntata: sabato 13 febbraio 2021 Undicesima puntata: sabato 20 febbraio 2021.

Dove vedere C’è posta per Te?

Ogni puntata va in onda il sabato sera (prima tv) alle ore 21,20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it e su Wittytv.it.

 

 

Articoli correlati

Back to top button