Cronaca

Caos Poste Italiane: disagi per accedere online a BancoPosta e Postepay

Poste Italiane: è caos per i disagi che si stanno verificando online. Problemi per accedere ai servizi di Bancoposta e PostePay.

BancoPosta e Postepay hanno problemi nei servizi online

Numerosi utenti di Poste Italiane stanno lamentando da questa mattina non pochi disagi per accedere online ai servizi BancoPosta e Postepay: a quanto pare sarebbe impossibile fare l’accesso sia da internet a casa sia dall’app.

Il blocco è stato individuato anche dal sito downdetector che ha evidenziato un picco di oltre 560 segnalazioni poco dopo le 11. Un disagio, lamentano alcuni utenti, che complicherebbe anche l’utilizzo dello Spid per i servizi online per quanti si appoggiano sulla piattaforma di Poste Italiane.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button