Economia

Poste Italiane: nuove offerte di lavoro per diplomati

Nuove offerte di lavoro per diplomati sono disponibili sul sito di Poste Italiane per assunzioni a tempo indeterminato con orario part time. Le domande per queste potranno essere presentate entro il prossimo 30 aprile 2019

Poste Italiane, offerte di lavoro a tempo indeterminato e part time per diplomati

Dopo i posti riservati a laureati da destinare alla posizione di consulenti in ambito commerciale e finanziario e per i quali la raccolta di candidature è ancora aperta, il Gruppo Poste Italiane è alla ricerca di personale per il ruolo di ‘Front End’ negli uffici postali di quasi tutte le Regioni.

Il titolo di studio richiesto per poter partecipare alle selezioni è il diploma di scuola superiore quinquennale conseguito con un voto minimo di 42/60 o 70/100.

L’eventuale possesso di un titolo di studio superiore come la Laurea sarà considerato come aggiuntivo rispetto al possesso del solo requisito di base.

In sede di selezione sarà inoltre valorizzata l’eventuale esperienza lavorativa per Poste Italiane con contratto a tempo determinato e in qualsiasi mansione e Provincia.

I posti di lavoro disponibili sono dislocati presso gli uffici postali di gran parte delle Regioni e delle Provincie del territorio italiano secondo l’elenco allegato all’avviso di apertura delle selezioni pubblicato sul sito erecruiting.poste.it.

Come fare domanda per le offerte di lavoro di Poste Italiane

Per fare domanda per questa nuova offerta di lavoro proveniente da Poste Italiane è lo stesso di tutte le posizioni aperte sul sito dedicato del gruppo, dove basterà entrare nella posizione aperta denominata “Figure di front end con orario di lavoro part time”, registrarsi ed inserire il proprio curriculum vitae entro la scadenza del prossimo 30 aprile.

Al momento dell’invio della propria candidatura bisognerà anche indicare la provincia per la quale ci si intende candidare.

Una volta terminato l’iter di selezione, i candidati prescelti, il cui numero dipenderà della singole esigenze territoriali, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato con orario part time.

Articoli correlati

Back to top button