Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 3 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 3 ottobre 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di lunedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 3 ottobre

Nunzio, sa benissimo che non può più sostenere la situazione, si ritroverà a prendere una decisione del tutto inaspettata rispetto a Chiara che affronterà l’udienza a suo carico. Renato continuerà a portare avanti la sua battaglia nei confronti di Alberto: intende ostacolare in tutti i modi l’idea della casa-vacanze proprio nel palazzo, per cui metterà a punto un piano infallibile con il quale intenderà portare dalla sua parte anche l’incorruttibile Otello. Mastro Peppe comincerà i lavori al seminterrato e dovrà fare i conti con le prime difficoltà.

Dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata, ci si è chiesto: chi ha avvelenato Marina e Roberto? Il mistero s’infittisce, ed i dubbi e la preoccupazione aumentano: evidentemente, c’è un pericoloso potenziale assassino a piede libero che potrebbe ben presto provare a colpire ancora. Le indagini su questo avvelenatore proseguono, ma al momento non hanno portato alle risposte sperate. Intanto, Filippo si trova alle prese con la gestione de I Cantieri.

L’immediato processo contro Chiara agita Franco, che si sente alquanto preoccupato per Nunzio. Come se non bastasse, continuano le discussioni tra il giovane Boschi e la Petrone, che proprio nel bel mezzo di una lite faranno uno spiacevole incontro. Nel frattempo, Alberto continua a portare avanti il progetto della casa vacanze per lui e Clara, ma a Palazzo Palladini non tutti sembrano d’accordo con la sua decisione e qualcuno in particolare deciderà di mettergli i bastoni fra le ruote.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button