Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 7 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 7 ottobre 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di venerdì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 7 ottobre

Mentre Diego è sempre più interessato alla misteriosa Lia, Guido è deciso a far cambiare idea a Mariella: le dimostrerà di avere grinta! Intanto mastro Peppe comincia a lavorare al seminterrato di Alberto, ma si imbatterà in qualche difficoltà.

Dove eravamo rimasti

Niko perde completamente il controllo, si lascia prendere dallo sconforto e si ubriaca. Quando Jimmy torna a casa trova suo padre riverso a terra ed è costretto a cercare aiuto. Il bambino si imbatte in qualcuno di inaspettato! Intanto Speranza si sfoga in merito all’eccessiva accondiscenda di Samuel con Mariella, che si ritrova a fare alcune similitudini tra il ragazzo e Guido: la Altieri sembra non sapere affatto di essere ascoltata dal marito. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button