Tv e Spettacoli

Un posto al sole, anticipazioni mese di giugno 2022

Ecco le ultime news sulla soap italiana

Scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole del mese di giugno 2022: Tantissime novità a Palazzo Palladini! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.45 su Rai 3.

Un posto al sole, anticipazioni mese di giugno 2022

Scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole del mese di giugno 2022: Tantissime novità a Palazzo Palladini! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.45 su Rai 3. Grandi colpi di scena! Nelle prossime puntate crescerà la tensione intorno al caso Argento e Raffaele ne subirà le conseguenze!

Rossella e Virginia condivideranno un momento di grande tensione, mentre Roberto dovrà fronteggiare la situazione con Lara. Inoltre, secondo le anticipazioni, Stefano e Riccardo arriveranno allo scontro. Le prime anticipazioni delle puntate in onda a giugno, sono incentrate soprattutto sul personaggio di Raffaele Giordano (Patrizio Rispo). Il portinaio si ritroverà coinvolto, suo malgrado, in vicende legate alla malavita.

L’uomo è il suocero di Eugenio Nicotera (Paolo Romano), il magistrato che sta portando avanti una maxi operazione contro la camorra, in particolare contro il clan Argento. Le conseguenze delle azioni del giudice si ripercuoteranno sulla sua famiglia. Nelle puntate in onda a giugno il primo a essere vittima delle minacce della malavita sarà proprio il marito di Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Il clan Argento nei guai

La maxi retata messa a segno dalla polizia nell’operazione guidata dal giudice Nicotera ha messo con le spalle al muro il clan Argento. I criminali riusciti a sfuggire alla legge, però, non se ne staranno buoni ad aspettare che le acque si calmino. Al contrario si riorganizzeranno per vendicarsi del magistrato e riappropriarsi del potere. Il suocero del giudice, Raffaele, andrà incontro a un grosso pericolo mentre si troverà al vivaio, impegnato a cercare, per conto di Renato (Marzio Honorato), una pianta che piaccia a Giuditta (Patrizia Salerno).

Il malavitoso Lello Valsano si avvicinerà a Giordano chiedendogli una mano per scoprire chi abbia fatto arrestare il boss. Il malcapitato cercherà di tirarsi fuori dalla pericolosa situazione, ma verrà accerchiato dagli scagnozzi di Valsano: verrà aggredito e ricattato dal criminale, il quale minaccerà di fare del male alla sua famiglia, a meno che l’uomo non accetti di fare ciò che gli verrà chiesto.

Ritorni improvvisi

Raffaele, dopo aver subito le minacce di Valsano, confiderà le sue preoccupazioni a Elvira (Giusi Cataldo). Per quanto riguarda gli altri personaggi di Un posto al sole, pare che Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Virginia (Desirée Noferini) inizieranno a conoscersi un po’ di più dopo aver condiviso una sventura imprevista, che farà vivere a entrambe un momento di grande tensione.

Nelle prossime puntate a casa Ferri ci sarà l’arrivo inaspettato di Cristina e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà spiegare alla piccola il motivo della presenza di Lara (Chiara Conti). Le anticipazioni di giugno rivelano, inoltre, che Stefano (Joseph Altamura) e Riccardo (Mauro Racanati) saranno ancora in disaccordo sulla vendita della loro proprietà, mentre Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) deciderà di dare una seconda possibilità a Bruno (Giovanni Caso), nonostante la disapprovazione di Mariella (Antonella Prisco).

Dove vedere Un Posto al Sole

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma.

Fonte: Blastingnews

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio