Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 13 settembre 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di martedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo Nunzio che arriva a Capo Verde sulle tracce di Chiara: la fuga all’estero non ha impedito alla ragazza di cadere nuovamente vittima delle proprie fragilità. Dopo lo scontro con Franco, Ferri ha un confronto con Marina che lo induce a rivedere la propria posizione. Eugenio decide di prendere un’iniziativa che non porterà affatto gli effetti desiderati.

Dove eravamo rimasti

Franco, sotto pressione per la partenza di Nunzio che ha deciso di raggiungere Chiara a Capo Verde, sfoga la sua rabbia contro Ferri. Alberto inizia a parlare con Clara e le propone di vivere di nuovo insieme. Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole della puntata di oggi, vedremo che Franco si adira con Ferri, agitato per via della partenza di Nunzio, che ha deciso di seguire Chiara a Capo Verde, ora che l’ha ritrovata. Nel frattempo Alberto decide di farsi coraggio e chiede a Clara di tornare a vivere insieme. Quale sarà la risposta della ragazza dopo tutto quello che è successo tra loro?

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button