Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 19 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 19 settembre 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di lunedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 19 settembre

Il giorno di San Gennaro sarà il pretesto per far interagire Michele e Fabiana, sotto lo sguardo compiaciuto di Guido. Mariella proverà a consolare Sasà, convinto che Sarti non l’abbia mai amato, ma qualcuno potrebbe equivocare quella amichevole vicinanza.

Dove eravamo rimasti

Marina e Roberto ricevono un inaspettato regalo che li rallegra, ma il loro ritrovato equilibrio sta per essere infranto. Intanto, Alberto avverte Niko sui rischi di una battaglia legale contro Micaela, che sembra più agguerrita che mai. Nel frattempo, Michele riflette sui suoi sentimenti dopo aver subito pressioni da Guido, che è determinato a sapere di più sulla giovane donna con cui lo ha sorpreso a cena.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button