Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 23 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 23 settembre 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di venerdì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 23 settembre

Nella puntata di oggi vedremo che mentre Ornella invita Eugenio a cena per cercare di far riavvicinare lui e Viola, Niko si lascia guidare dalla rabbia nella causa contro Micaela, ignaro di quanto le tensioni tra loro stiano agitando Jimmy. Intanto, Michele e Fabiana sono sempre più vicini, ma purtroppo la ragazza dovrà lasciare presto Napoli.

Dove eravamo rimasti

A causa delle indagini condotte dalla polizia su ciò che è successo a Roberto e Marina, Raffaele vivrà un momento di grande conflitto interiore. Intanto, proprio quando Niko deciderà di affrontare Micaela in modo molto più pacifico per quanto riguarda la questione Jimmy, la donna farà qualcosa che porterà l’avvocato a fare dietro front sulla sua scelta.

Viola è tornata a scuola, ma, sebbene il lavoro riesca a distrarla un minimo, non riesce a superare il trauma e tutto quello che ha subito dopo l’attentato. Nella sua mente riaffiorano ricordi e non riesce a non pensare alla sorte toccata a Susanna. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button