Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 26 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 26 luglio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di martedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 26 luglio

La partenza solitaria di Chiara elimina del tutto i progetti di vita di Nunzio. Nel frattempo Franco dovrà fare i conti con un opprimente senso di colpa nei confronti del figlio. Malgrado Raffaele si sforzi di stemperare la tensione, Ornella mostra crescenti segnali di insicurezza ed incertezza rispetto al loro matrimonio. La giornata trascorsa al caseificio di famiglia farà riemergere vecchi pregiudizi di Espedito nei confronti di Speranza.

Dove eravamo rimasti

Il momento della partenza di Chiara e Nunzio si avvicina. La loro nuova vita sta per iniziare. Franco, Angela e Katia sono preoccupati. Le cose, però, possono sempre cambiare. I messaggi sul cellulare di Micaela fanno agire Manuela. La donna chiede alla stessa Micaela quali siano le sue intenzioni.

Manuela è in apprensione perché le azioni che la sua interlocutrice potrebbe mettere in campo potrebbero avere effetti su qualcuno che le sta a cuore. Guido cerca di allontanare Speranza e Mariella dal mettersi in mezzo e tentare di ricucire i rapporti non stellari tra Espedito e Samuel. Ma non ci riesce.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button