Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 27 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 27 settembre 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di martedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 27 settembre

Determinato a recuperare il proprio matrimonio, Eugenio propone a Viola di fare una breve vacanza insieme. Ma lei lo gela mettendolo dinanzi a un difficilissimo aut aut. Il sospetto comportamento di Lara spinge gli inquirenti ad accendere sempre più i riflettori su di lei. La tensione tra Niko e Micaela in merito alla gestione di Jimmy si fa sempre più accesa.

Dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata, ci si è chiesto: chi ha avvelenato Marina e Roberto? Il mistero s’infittisce, ed i dubbi e la preoccupazione aumentano: evidentemente, c’è un pericoloso potenziale assassino a piede libero che potrebbe ben presto provare a colpire ancora. Le indagini su questo avvelenatore proseguono, ma al momento non hanno portato alle risposte sperate. Intanto, Filippo si trova alle prese con la gestione de I Cantieri.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button