Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 30 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 30 agosto 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di martedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 30 agosto

Nella prossima puntata di UPAS scoppia il panico e la tensione per tutto Palazzo Palladini sconvolto per l’evento che ha coinvolto condomini e famiglie. L’ansia e la preoccupazione lascia tutti i protagonisti con il fiato sospeso. Abbiamo, però, anche qualche dettaglio in più in merito a questa faccenda.

Franco riesce ad autoconvincersi di dover a tutti i costi trovare Lello Valsano (interpretato da Gianluca Pugliese) per fargliela pagare. Così lui e Nunzio iniziano ad andare alla ricerca di indizi che possano prima o poi metterli sulle tracce del loro uomo.

Ma la parallela indagine di qualcun altro che desidera raggiungere lo stesso identico obiettivo sembra complicargli estremamente le cose. Di chi si tratta? Alla fine Franco e Nunzio riusciranno a scoprire il vero nascondiglio del pericoloso criminale?

Dove eravamo rimasti

Manuela continua a fingersi Micaela per il bene di Jimmy e Serena, a conoscenza dell’inganno, si ritrova suo malgrado a portare avanti questa farsa con Niko. Nel frattempo, mentre Marina e Roberto si preparano ad affrontare la convivenza, una donna misteriosa vaga nei pressi di Palazzo Palladini. Una volta avvicinatosi a Raffaele, Ornella proporrà a Viola di organizzare un pranzo di famiglia, mentre Lello Valsano continua a nascondersi nell’ombra.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button