Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 7 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 7 settembre 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di martedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 7 settembre

Le sorelle Cirillo cercano di capire come affrontare l’imminente battaglia legale che Niko ha deciso di portare avanti contro Micaela. Preoccupate per la sua assenza, Giulia e Angela vanno a trovare Adele. Intanto Rossella sta per fare la conoscenza della misteriosa amica milanese del padre: come andrà a finire? Cosa accadrà? Lo scopriremo nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Le ultime tragiche vicende portano Niko a prendere una decisione alquanto sconvolgente. Il Poggi dovrà fare una scelta che lo porterà ad una sofferenza immane. Franco si lascia aiutare da Damiano, l’uomo della scorta di Eugenio, determinato come lui a trovare Valsano.

Filippo e Serena decidono di lasciare Maratea e di rientrare a Napoli ma prima che possano farlo, un inaspettato ritorno li lascerà senza parole. Speranza ha avuto le giuste intuizioni sulla salute delle bufale ma Espedito non intende ascoltare sua figlia.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio