Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 9 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 9 agosto 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di martedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 9 agosto

Deciso a ritrovare Chiara, Nunzio ritrova un suo pericoloso talento per guadagnare i soldi che gli occorrono per pagare l’investigatore privato, ma i suoi progetti rischiano di infrangersi contro un vecchio rivale. Raffaele non si rassegna alla freddezza di Ornella e farà il possibile per recuperare. Nonostante gli interventi inopportuni di Cotugno, Mariella convincerà Guido a digerire una novità? Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Niko sceglie di raggiungere gli altri a Maratea, Marina e Roberto cercano di trascorrere la loro vita insieme, Lara continua a tessere le sue trame ma qualcosa ostacolerà i suoi progetti. Nonostante Raffaele cerchi di recuperare il suo rapporto con Ornella, per la dottoressa la crisi di coppia comincia a diventare una crisi personale.

Durante la loro prima apparizione ufficiale in pubblico, Ferri e Marina incontrano una vecchia conoscenza. Lara, nel frattempo, si scopre in difficoltà economica e decide di compiere una mossa azzardata. Riccardo fatica ad accettare la mancata convivenza, Rossella riceve una bruttissima notizia. Scoperto il segreto delle gemelle, Serena deve decidere come comportarsi.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button