Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni, il timore di Nunzio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni  delle prossime settimane di Un posto al sole, che andrà in onda Rai 3. Dalle anticipazioni delle prossime puntate, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Un posto al sole: anticipazioni, Nunzio

Nunzio, consapevole di non poter sostenere più la situazione, si ritroverà a prendere una decisione del tutto inaspettata rispetto a Chiara che affronterà l’udienza a suo carico. Niko si ritroverà sempre più in crisi, totalmente rapito dal dolore e dalla rabbia, mentre Micaela continuerà ad acquistare punti nei confronti di Jimmy, garantendogli la spensieratezza di cui ha bisogno.

Dove eravamo rimasti

Nelle prossime puntate di UPAS scoppia il panico e le tensione per tutto Palazzo Palladini sconvolto per l’evento che ha coinvolto tutti i condomini e le famiglie. L’ansia e la preoccupazione lascia tutti i protagonisti con il fiato sospeso, ma soprattutto spiazzati.

Nel frattempo, vedremo anche Franco che non si dà per vinto, e per questo insieme al figlio Nunzio fa di tutto per ricercare tra i suoi contatti indizi che possano ricondurlo al pericoloso Lello Valsano. A mettergli i bastoni tra le ruote, tuttavia, è qualcun altro intento a portare avanti il suo stesso obiettivo.

Nel frattempo, Franco e Damiano sono alla ricerca di Valsano. Il loro lavoro è senza sosta e intendono scovare il boss il prima possibile. Lello Valsano deve pagare per quello che ha fatto. Manuela si è messa nei guai e ora, a causa delle sue azioni, rischia di perdere per sempre Niko.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio