Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni, ancora discussioni

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni  delle prossime settimane di Un posto al sole, che andrà in onda Rai 3. Dalle anticipazioni delle prossime puntate, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Un posto al sole: anticipazioni, discussioni

Viola avrà molta difficoltà a riprendersi dal trauma che ha vissuto, e continuerà a sentirsi in colpa per la morte di Susanna. Questa situazione, del resto, non agevolerà la riconciliazione fra lei ed il marito. Eugenio, però, potrebbe cercare di fare qualcosa per evitare danni maggiori. Nicotera prenderà un’iniziativa e ci saranno altre discussioni.

Dove eravamo rimasti

Nelle prossime puntate di UPAS scoppia il panico e le tensione per tutto Palazzo Palladini sconvolto per l’evento che ha coinvolto tutti i condomini e le famiglie. L’ansia e la preoccupazione lascia tutti i protagonisti con il fiato sospeso, ma soprattutto spiazzati.

Nel frattempo, vedremo anche Franco che non si dà per vinto, e per questo insieme al figlio Nunzio fa di tutto per ricercare tra i suoi contatti indizi che possano ricondurlo al pericoloso Lello Valsano. A mettergli i bastoni tra le ruote, tuttavia, è qualcun altro intento a portare avanti il suo stesso obiettivo.

Nel frattempo, Franco e Damiano sono alla ricerca di Valsano. Il loro lavoro è senza sosta e intendono scovare il boss il prima possibile. Lello Valsano deve pagare per quello che ha fatto. Manuela si è messa nei guai e ora, a causa delle sue azioni, rischia di perdere per sempre Niko.

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Back to top button