Tv e Spettacoli

Un posto al sole, anticipazioni: tre personaggi lasciano Napoli!

Ecco le ultime news sulla soap italiana

Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Un Posto al Sole: tre personaggi lasciano Napoli! Chi sono? Stiamo parlando di Vittorio, Angela e Michele. Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.45 su Rai 3.

Un posto al sole, anticipazioni: tre personaggi lasciano Napoli

Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Un Posto al Sole: tre personaggi lasciano Napoli! Chi sono? Stiamo parlando di Vittorio, Angela e Michele. Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.45 su Rai 3. Michele Saviani, dopo la fine del suo matrimonio con Silvia, ha ricevuto un’offerta di lavoro a Milano e così per ora ha lasciato Napoli. L’attore Alberto, suo interprete, dai suoi account social ha fatto capire che, anche se sapesse, non potrebbe parlare, ma sta di fatto che è stato detto chiaramente che l’incarico di Michele in Lombardia è a tempo determinato: quindi non dovrebbe essere un addio, ma un arrivederci!

Questa settimana assisteremo alla partenza per la Sicilia di Angela Poggi, impegnata a seguire un progetto. I dialoghi hanno fatto capire che l’assenza non sarà permanente e quindi anche in questo caso si dovrebbe parlare di un arrivederci. Per quanto riguarda Vittorio Del Bue: il figlio di Guido sta per partire per un viaggio – anche stavolta con implicazioni lavorative – ma non si è capito del tutto quanto duri il trasferimento. Su Instagram, l’attore Amato D’Auria ha postato lo scorso novembre un intervento che secondo molti fan era un addio alla soap.

Dove vedere Un Posto al Sole

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma.n

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button