Cronaca

Aggressione a Potenza, prende a martellate due donne alla cassa

Aggressione shock al supermercato MD di viale del Basento a Potenza: un uomo ha preso a martellate due donne alla cassa e poi è fuggito. L’episodio è avvenuto quest’oggi 21 febbraio alle 13.30.

Aggressione a Potenza

Un uomo sulla trentina si è avvicinato a una delle casse del supermercato con in mano un martello ed ha aggredito due clienti, entrambe 60enni.

Dalla immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza, l’uomo ha prima vagato per il market come un cliente qualunque intento a fare la spesa e poi con la stessa calma si sia avvicinato alle donne in fila alla cassa, estraendo il martello dal giubbotto e colpendole ripetutamente alla testa.
L’aggressore, subito dopo aver colpito le donne alla testa, è fuggito via a piedi sempre in zona viale del Basento.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto, allertati dagli stessi addetti del supermercato, le forze dell’ordine e il 118. Le clienti, che abitualmente frequentano il supermercato in cui si è verificato l’accaduto, sono state trasferite all’ospedale San Carlo in codice giallo e verde e le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

L’aggressore è stato fermato poco dopo nei pressi di un’altra attività commerciale della zona ed è stato portato in questura.

Articoli correlati

Back to top button