Cronaca

Pozzuoli, investe bambino di 3 anni e fugge: è caccia allo scooterista pirata

Foto di repertorio

Nella serata di ieri un bambino di 3 anni è stato investito da uno scooter ,mentre era sulle strisce pedonali insieme al padre. Il conducente del mezzo, dopo l’impatto, non si è fermato a prestare soccorso, allontanandosi a tutta velocità. Ora è caccia al pirata della strada. Le condizioni del bambino sebbene critiche, non sarebbero al momento considerate in pericolo di vita.

A Pozzuoli un bambino di 3 anni è stato investito da uno scooter, è caccia al pirata della strada

Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquilla serata di Pozzuoli. Un bambino di 3 anni è stato investito da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Miliscola, insieme al padre. Il conducente del mezzo, dopo l’impatto, non si è fermato a prestare soccorso, allontanandosi a tutta velocità.

Il piccolo, rimasto ferito, è stato prontamente soccorso e portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. A seguito della gravità delle lesioni subite, è stato poi trasferito presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

Le sue condizioni, sebbene critiche, non sarebbero al momento considerate in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pozzuoli, che hanno avviato le indagini per identificare l’autore della fuga. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze dei testimoni e analizzando le possibili telecamere di sorveglianza della zona, con l’obiettivo di ottenere informazioni utili per ricostruire la dinamica dell’incidente e rintracciare il colpevole.

 

Pozzuoli