Cronaca

Dramma a Prato, madre e figlia investite e rimaste incastrate sotto l’auto: la 12enne è morta

La madre è rimasta gravemente ferita mentre la ragazza non ce l'ha fatta

Madre e figlia vengono investite mentre attraversano la strada a Prato, nel violento impatto è morta la 12enne. Secondo una prima dinamica, le due donne sono rimaste incastrate sotto l’auto. La madre è rimasta gravemente ferita mentre la ragazza non ce l’ha fatta.

Prato, investite madre e figlia: la 12enne è morta

Madre e figlia sono rimaste coinvolte in un terribile incidente stradale. Sono state investite da un’auto in corso mentre attraversavano la strada a Caiano. La prima è rimasta gravemente ferita mentre la 12enne è morta sul colpo dopo essere rimasta incastrata insieme alla donna sotto la vettura.

Il dramma

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi, 16 dicembre. Stando a quanto ricostruito, la madre e la figlia entrambe di origini cinesi stavano attraversando quando un’auto è giunta proprio in quel momento, trascinandole per alcuni metri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, in seguito alla segnalazioni di fossero testimoni dello scontro. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto le due da sotto la vettura. Le condizioni della 12enne sono apparse subito disperate e nonostante i tentativi di rianimazione per lei non c’è stato nulla da fare. Mentre la mamma è stata trasportata in ospedale.

Articoli correlati

Back to top button