Preso a bottigliate a Brescia: morto 25enne

Si sono aggravate le condizioni ed è morto: non ce l’ha fatta il ragazzo 25enne preso a bottigliate in un parco a Brescia. Il giovane era riuscito a trascinarsi fino al parcheggio sanguinante per poi perdere i sensi. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di domenica 12 marzo.
Brescia, ragazzo preso a bottigliate: morto 25enne
Ferito e sanguinante riesce, dopo l’aggressione, a trascinarsi fino al parcheggio in via Creta. Qui però si accascia a terra, perdendo in sensi. I residenti, notando la scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi che sono intervenuti in tempi brevi e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale dove è ora ricoverato per fortuna non in pericolo di vita.
L’aggressione
I residenti hanno riferito alle forze dell’ordine che hanno visto il giovane mentre veniva aggredito da un altro ragazzo con una bottiglia. Dopo averlo colpito, si è dato alla fuga. Sono ora in corso le ricerche.
Il decesso
Si sono aggravate nella notte le condizioni del 25enne di origine straniera che domenica è stato aggredito in un parco in zona Lamarmora. Vani i disperati tentativi dell’equipe medica di tenerlo in vita: nella mattinata odierna, martedì 14 marzo, ne hanno dovuto decretare la morte cerebrale.