Tv e Spettacoli

Pretty Little Liars Original Sin: in arrivo il reboot di una delle serie più amate

Le belle "bugiarde" stanno per tornare, ma questa volta con un reboot. Scopriamo tutte le novità

Quando esce il reboot di Pretty Little Liars Original Sin: scopriamo le anticipazioni, la trama ed il nuovo cast. Come saranno le nuove belle bugiarde? Scopriamo tutte le novità su questo nuovo progetto di Roberto Aguirre Sacasa.

Pretty Little Liars reboot, quando esce, novità cast

Sono già passati quattro anni dall’ultima puntata di Pretty Little Liars e già si vociferava allora di un reboot. Adesso queste “voci” sono realtà! Il reboot dal titolo Pretty Little Liars Original Sin, ci sarà, anzi, è già in lavorazione e il nuovo progetto è nelle mani di Roberto Aguirre Sacasa, già conosciuto ai molti per essere il creatore di Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Riverdale. Ma quando esce il reboot della serie? Ecco le anticipazioni. 

Al momento non si sa molto sulla serie, sono pochissime le indiscrezioni trapelate. Sappiamo che Sacasa sta collaborando con Lindsay Calhoon Bring, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment, che detiene i diritti dello show originale. Lo scorso autunno è stato poi deciso che ad accogliere il reboot sarà la casa HBO Max.

Data di uscita, trama

Al momento non si ha nessuna notizia sulla data di uscita del reboot di Pretty Little Liars. Pare che la produzione dovrebbe abbia iniziato le riprese pochi giorni fa, il 23 agosto 2021 agli Upriver Studios di New York. The Hollywood Reporter, sulla trama, ha dichiarato che il reboot di Pretty Little Liars avrà una trama nuova, incentrata su personaggi inediti.

Recentemente Variety è stato in grado di fornire qualche dettaglio in più. Le vicende sono ambientate al giorno d’oggi, vent’anni dopo una serie di tragici eventi che hanno quasi distrutto la cittadina di Milwood. Al centro della storia vi è un gruppo di adolescenti che si ritrovano perseguitate da uno sconosciuto, il quale è determinato a fargliela pagare per i peccati commessi dai genitori vent’anni prima. Per il resto è ancora tutto da decidere e scoprire. Non è chiaro il ruolo di I. Marlene King, creatrice della serie originale. Non sembra essere coinvolta. Le vicende, comunque, hanno luogo nello stesso universo della serie madre.

Cast

Il primo annuncio relativo al cast ha comunicato la partecipazione a Pretty Little Liars Original Sin di Chandler Kinney e Maia Reficco, che interpreteranno rispettivamente Tabby, un’aspirante regista di film horror, che però nasconde un segreto, e Noa, un’atleta di talento che fatica a riprendere in mano la propria vita, dopo aver trascorso l’estate in un riformatorio. Si è poi aggiunta Bailee Madison, nota per aver recitato nei panni della piccola Biancaneve in Once Upon a Time e per The Good Witch. Il ruolo da lei ottenuto è quello di Imogen. Guiderà il mistero di sull’identità di -A mentre combatte per la sua vita e per quella dei suoi amici. Il quintetto protagonista si completa con l’ingresso di Malia Pyles e Zaria, rispettivamente nei panni di Minnie e Faran. Troviamo poi:

  • Alex Aiono è Shawn, fidanzato di Noa e popolare atleta della Millwood High;
  • Mallory Bechtel è Karen, reginetta della scuola e nemesi delle Liar;
  • Eric Johnson è lo Sceriffo Beasley, patriarca della famiglia Beasley.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio