Gossip

Pride a Roma, il bacio tra Asia Argento e Vladimir Luxuria

Migliaia di persone hanno invaso le vie di Roma per un coloratissimo e rumorosissimo Pride, giunto alla 25esima edizione. Sul palco protagoniste e scatenatissime Asia Argento e Vladimir Luxuria che si sono anche baciate appassionatamente.

Il bacio tra Asia Argento e Vladimir Luxuria

Grande partecipazione al Pride tenutosi a Roma: mani colorate di rosso alzate al cielo “contro omofobia e transfobia” e “Bella Ciao” cantata in coro. La testa  del corteo del Roma Pride procede tra slogan per il riconoscimento dei diritti della comunità gay, lesbica, bisex, transessuale e queer e danze sfrenate al ritmo delle dance hall allestite dai carri delle associazioni che hanno organizzato la sfilata. È la parata dove ognuno può e deve essere se stesso, è la festa dell’arcobaleno contro “questi tempi d’oscurantismo”, così li chiamano, che invade le strade della capitale.

Migliaia i partecipanti del Roma Pride, che si sono dati appuntamento alle 15 in piazza della Repubblica tra cui l’attrice Asia Argento che ha baciato appassionatamente Vladimir Luxuria.

Articoli correlati

Back to top button