Migliaia di persone hanno invaso le vie di Roma per un coloratissimo e rumorosissimo Pride, giunto alla 25esima edizione. Sul palco protagoniste e scatenatissime Asia Argento e Vladimir Luxuria che si sono anche baciate appassionatamente.
Il bacio tra Asia Argento e Vladimir Luxuria
Grande partecipazione al Pride tenutosi a Roma: mani colorate di rosso alzate al cielo “contro omofobia e transfobia” e “Bella Ciao” cantata in coro. La testa del corteo del Roma Pride procede tra slogan per il riconoscimento dei diritti della comunità gay, lesbica, bisex, transessuale e queer e danze sfrenate al ritmo delle dance hall allestite dai carri delle associazioni che hanno organizzato la sfilata. È la parata dove ognuno può e deve essere se stesso, è la festa dell’arcobaleno contro “questi tempi d’oscurantismo”, così li chiamano, che invade le strade della capitale.
Migliaia i partecipanti del Roma Pride, che si sono dati appuntamento alle 15 in piazza della Repubblica tra cui l’attrice Asia Argento che ha baciato appassionatamente Vladimir Luxuria.