Gossip

Prima intervista di Shakira dopo Piqué e la frecciata a Clara Marti

Nella prima intervista di Shakira dopo la rottura con l’ex compagno Gerard Piqué, la cantante colombiana lancia una frecciata a Clara Marti: “All’inferno c’è un posto riservato alle donne che non supportano le altre donne”.

Prima intervista di Shakira dopo Piqué e la frecciata a Clara Marti

Shakira ha riversato in musica tutta la sua rabbia contro l’ex compagno Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata (e prima ancora amante) Clara Chia Marti. Ha realizzato ben due revenge-song che stanno facendo il giro del mondo: Music Sessions Vol 53 in collaborazione Bizarrap e TQG, ovvero Te quedo grande con Karol G.

Nella sua prima intervista dopo la rottura da Piqué, parlando col giornalista della tv messicana Enrique Acevedo del suo nuovo album (il primo dopo cinque anni) che uscirà a settembre, ha dichiarato: “Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. Sì, è difficile parlarne, soprattutto perché sto ancora elaborando, perché sono sotto gli occhi del pubblico, perché la nostra separazione non è come una normale separazione. Quindi è stato difficile, non solo per me, ma anche per i miei figli

Ha poi aggiunto: “Sono stata innamorata dell’amore e sono riuscita a capirlo da un’altra prospettiva e a sentire che oggi sono abbastanza per me stessa. Quando una donna affronta la vita, ne esce più forte […]Ora mi sento completa. Mi sento più forte di una leonessa. È il risultato di aver vissuto un duello, di averlo accettato, di aver tollerato la frustrazione. Dai sogni che si sono infranti…ad essere un esempio per i miei figli, per vedere cosa si può fare per sopravvivere”.

L’attacco alla nuova compagna di Piquè

Per Shakira la “sorellanza” è un valore fondamentale, raccontando che il supporto delle altre donne le è stato di grandissimo aiuto in questa fase della sua vita. Durante l’intervista è arrivata anche una chiara frecciata a Clara Chia, attuale compagna di Piquè, che da almeno due anni e mezzo aveva una relazione con lui alle spalle della cantante: “All’inferno c’è un posto riservato alle donne che non supportano le altre donne“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio