Gossip

Il principe Harry contro Camilla: “È cattiva pericolosa”

Non è ancora uscito il libro del principe Harry ma diverse dichiarazioni sono già note Harry va contro Camilla " È cattiva e pericolosa"

Il libro autobiografico del principe Harry non è ancora uscito ma sono già diverse le dichiarazioni rese note. Tra le ultime non manca un attacco contro Camilla Parker Bowles, definita dal principe come “cattiva e pericolosa“.

Il principe Harry contro Camilla: le sue dichiarazioni

Spare-Il minore, è questo il titolo del libro autobiografico del principe Harry in uscita martedì 10 gennaio 2023. Filo conduttore di tutto il libro è il risentimento del secondo genito di Re Carlo III per il suo ruolo di “scorta”. Sono tanti gli attacchi ai membri della famiglia reale ,e non poteva mancare un attacco alla figura di Camilla.

Il duca di Sussex ha rilasciato un’intervista per la CBS trasmessa negli Stati Uniti domenica sera e concessa alla star del giornalismo statunitense, Anderson Cooper. Qui il principe ha descritto la futura Regina consorte in termini molto duri. Già nei giorni scorsi era emerso che lui e William, dopo la morte della madre Diana, chiesero al padre di non sposare la sua amante.

Oggi Harry è tornato sul punto, affermando che, in seguito a tale richiesta “Sono iniziati a uscire sulla stampa articoli sulle conversazioni private tra la mia matrigna e William: a parte mio fratello, solo un’altra persona poteva passare tutto alla stampa”. Il principe continua dicendo: “Dopo la morte di mia madre, Camilla era la cattiva agli occhi dell’opinione pubblica, doveva riabilitare la sua immagine. Questo lo ha resa pericolosa ai miei occhi, proprio per i rapporti sempre più fitti con i tabloid”

Harry temeva che Camilla, da lui chiamata nel libro “l’altra donna“, potesse diventare “la matrigna cattiva”. L’intervista  prosegue: “Ricordo di essermi chiesto se sarebbe stata crudele con me, se sarebbe stata come tutte le matrigne cattive delle storie”. E aggiunge che anche suo fratello William “era stato a lungo sospettoso nei confronti dell’altra donna […] Quando quei sospetti furono confermati, provò un rimorso straziante per non aver fatto o detto nulla prima”. Harry è anche convinto che Camilla abbia “giocato un ruolo” importante nella morte di sua madre Diana, perché è stata lei “la chiave” del fallimento del matrimonio dei suoi genitori.

Articoli correlati

Back to top button