Gossip

Principe Harry: ”Lacune e buchi sulla morte di mia madre”

Nella nuova e scandalosa autobiografia, il principe Harry è tornato a parlare della morte della madre

Nella sua autobiografia scandalo il Principe Harry è tornato a parlare della controversa e dolorosa morte di sua madre, Diana Spencer, chiamata comunemente Lady Diana. Il titolo del libro è Spare e sta già facendo molto discutere.

Principe Harry: le parole sulla morta della madre

Da pochi giorni è uscita Spare, controversa e discussa autobiografia del principe Harry. Al suo interno il secondogenito di Re Carlo è tornato a parlare della morte di sua madre Diana e per la prima volta ha confessato che lui e suo fratello William per anni avrebbero pensato di riaprire il caso. I due, infatti, non erano riusciti a capacitarsi della tragica fatalità di quanto accaduto.

William e io abbiamo preso in considerazione la possibilità di riaprire l’inchiesta sulla ‘Principessa Diana’. Perché c’erano così tante lacune e così tanti buchi. Semplicemente tante cose non tornavano e non avevano senso. Se vorrei ancora farlo? Non so nemmeno se sia possibile. Quello che è certo è che non penso di avere le risposte di cui ho bisogno su quello che è successo davvero a mia madre. E non credo che le abbia neanche mio fratello. Non credo che il mondo le abbia”, ha confessato il principe.

Stando a quanto ha riportato il principe, ci sarebbero alcune lacune e buchi in merito alla scomparsa della mamma. Il suo tragico incidente, sarebbe stato causata da una drammatica fatalità (l’auto in cui si trovava Diana infatti era inseguita da alcuni paparazzi quando accidentalmente andò a sbattere nella galleria del Port de l’Alma). La famiglia Reale romperà il silenzio in merito a quanto dichiarato da Harry?

Articoli correlati

Back to top button