Scienza e Tecnologia
Trending

Problemi ad Aruba oggi: la webmail non funziona | COSA STA SUCCEDENDO

La webmail Aruba non funziona e ha problemi: segnalate difficoltà ad accedere online. Oggi, venerdì 25 giugno: cosa sta succedendo

La webmail Aruba non funziona e ha problemi: segnalate difficoltà ad accedere online. Oggi, venerdì 25 giugno, giornata di down per Aruba. Diversi errori segnalati dagli utenti che inondano Twitter di screenshot avvisando del problema, lamentandosi dell’impossibilità di procedere con l’accesso alla propria mail.

Webmail Aruba down: problemi di accesso al sito

I problemi di Aruba Webmail registrati nella giornata di oggi, intorno le ore 13, riguardano principalmente le difficoltà di procedere con il log-in all’area personale. Molti si chiedono cosa stia succedendo, dato che il sistema sembra in totale black out. Non dovrebbe capitare, ma i problemi con Aruba rientrano in quella casistica di disturbi che normalmente, per loro stessa natura, affliggono le piattaforme web.


Webmail Aruba down: l’aggiornamento


Il crollo improvviso dei server oppure pratiche di manutenzione straordinaria (che molto spesso irrompono anche per questioni di sicurezza informatica, soprattutto per quanto riguarda banche così rinomate) potrebbero esserne alla base.

Webmail Aruba non funziona: sito in down

Impossibile accedere al proprio account di Aruba? Il servizio di webmail funziona male. I malfunzionamenti sono registrati dal primo pomeriggio anche dal sito di alert Downdetector, piattaforma che raccoglie le segnalazioni dei malfunzionamenti da parte degli utenti.

Cosa sta succedendo e perché Aruba non funziona

La causa dell’errore di sistema non è ancora nota, e mancano risposte ufficiali da Aruba he sta lavorando per risolvere il problema.

Articoli correlati

Back to top button