CronacaScienza e Tecnologia
Trending

Improvvisi problemi Iliad e WhatsApp: rete e app non funzionano

Problemi con Iliad e WhatsApp oggi 21 gennaio: internet non funziona. Difficoltà anche nell'effettuare chiamate

Non funziona Iliad e neanche WhatsApp. Segnalate difficoltà di connessione con il gestore telefonico e anche con la nota app di messaggistica online. Oggi, 21 gennaio 2021, giornata di down per Iliad e WhatsApp. Diversi errori segnalati dagli utenti che inondano Twitter di screenshot avvisando del problema, lamentandosi dell’impossibilità connettersi alla rete e inviare e ricevere messaggi.


Iliad down: l’aggiornamento


Iliad e WhatsApp down: problemi di accesso alla rete e all’app

I problemi di Iliad, registrati nelle giornate di oggi e di ieri, riguardano principalmente le difficoltà nel connettersi ad internet. Molti si chiedono cosa stia succedendo, dato che il sistema sembra in totale black out. Non dovrebbe capitare, ma i problemi di Iliad rientrano in quella casistica di disturbi che normalmente, per loro stessa natura, affliggono le piattaforme web.


WhatsApp down: l’aggiornamento


Problemi segnalati anche nell’utilizzo di WhatsApp. In particolar modo gli utenti segnalano problemi nell’inviare ricevere messaggi oltre alla connessione al server.

Iliad non funziona: down sito e app

Impossibile per la maggior parte dei clienti Iliad accedere alla rete mobile. Dunque in molti sono senza connessione dati ad Internet ma c’è chi ha anche problemi ad effettuare ricevere telefonate. Come si vede dalla mappa, i problemi di Iliad riguardano tutto il territorio nazionale, con maggiore concentrazione nel Nord d’Italia.


problemi-iliad-whatsapp-oggi-21-gennaio-non-funziona-cosa-succede


 

 

Articoli correlati

Back to top button