Problemi con Libero Mail e Gmail: errori 127.0.0.1 di connessione al server oggi, 14 maggio

problemi-libero-mail-gmail-connessione-server-oggi

Diverse segnalazioni oggi, 14 maggio, per problemi di accesso su Libero Mail e Gmail per mancata connessione server. Cosa è successo

Si segnalano numerosi problemi oggi, 14 maggio, per accedere alle caselle mail di Libero e Google (Gmail). le segnalazioni di malfunzionamento hanno raggiunto un picco importante su ‘downdetector.it‘, a riprova del fatto che qualcosa non sta funzionando a dovere. Alcuni utenti non riescono ad effettuare il login, ovvero ad autenticarsi per accedere alla propria piattaforma di posta elettronica, mentre altri si imbattono nell’errore a seguire subito dopo l’accesso, senza riuscire a fare altro: “Si è verificato un errore. La connessione al server remoto 127.0.0.1 è stata rifiutata o è scaduta durante il tentativo di connessione. Riprova più tardi”.

Problemi di accesso ed errori su Libero Mail e Gmail

Le segnalazioni relative ai problemi Libero Mail e Gmail di oggi sono centinaia. Gli esperti del reparto tecnico sono stati allertati del disguido, che di fatto impedisce agli utenti di leggere la posta elettronica ricevuta e di inviarne a propria volta. La situazione appare più critica lato desktop, a differenza dell’applicazione, per alcuni ancora fruibile (non sappiamo ancora per quanto, né se tale possibilità permarrà nel tempo).

Problemi di connessione oggi per Fastweb, Infostrada, Wind e Vodafone: leggi

TAG